Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
[QUOTE=fabisat;492919]non c'è modo xchè quando effettui una scansione totale vengono cancellati tutti i canali
Se fosse confermato quello che dici non ci sarebbe che da congratularsi con quei geni che hanno curato il software. Cosa ci starebbero a fare le liste dei favoriti se poi ad ogni ricerca canali vengono cancellate?
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
non ricordo bene perchè uso solo setting gia pronti, se al momento dell'avvio della scansione totale chiede di cancellare i canali esistenti seleziona NO e vedi se la scansione parte,se non parte e per farla partire devi selezionare SI è come ho detto piu' su
non hai scoperto l'acqua calda dicendo che sono dei GEGNI è da un po' che lo sostengo pure io!!!!:grin:
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
con fw 1.9.67 ho provato a fare una scansione totale del decoder,esce la scritta<<verranno cancellati tutti i canali continuare?>> SI-NO
risultato:
selezionando NO i canali gia memorizzati vengono cancellati
selezionando SI i canali gia memorizzati vengono cancellati
morale:meglio non fare scansione totale!
credo pero che facendo scansione MANUALE,TP per TP i canali trovati vengano aggiunti senza cancellare quelli presenti,non so' pero' se le liste preferiti si scompigliano
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
fabisat
con fw 1.9.67 ho provato a fare una scansione totale del decoder,esce la scritta<<verranno cancellati tutti i canali continuare?>> SI-NO
risultato:
selezionando NO i canali gia memorizzati vengono cancellati
selezionando SI i canali gia memorizzati vengono cancellati
morale:meglio non fare scansione totale!
credo pero che facendo scansione MANUALE,TP per TP i canali trovati vengano aggiunti senza cancellare quelli presenti,non so' pero' se le liste preferiti si scompigliano
Fatte tutte le prove possibili non posso che confermarti che sembra non esserci alcun modo di fare un aggiornamento canali senza buttare ai maiali le liste favoriti compilate. Neppure con ricerca per singolo tp. Perchè le hanno messe lo sanno solo loro, forse per far bella figura. Già avevo segnalato anche in privato problemucci software non da poco nella gestione dei canali, senza ottenere grandi risposte, ma questo delle liste favoriti che vengono cancellate quando si aggiornano i canali mi sembrerebbe veramente troppo.
Non esiste un editor per quel decoder con cui salvare e editare? io non lo conosco, me ne hanno dato uno ma l'ho guardato 30 secondi dopo cambio firm e inserimento cline poi messo in un cassetto
Comunque si parla di un discreto decoder visione compresa dal prezzo di un abbonamento a solo cline, che non sia a livello di un enigma ci puo pure stare
Citation:
Envoyé par
Enzo
Non esiste un editor per quel decoder con cui salvare e editare? io non lo conosco, me ne hanno dato uno ma l'ho guardato 30 secondi dopo cambio firm e inserimento cline poi messo in un cassetto
Comunque si parla di un discreto decoder visione compresa dal prezzo di un abbonamento a solo cline, che non sia a livello di un enigma ci puo pure stare
Si, esiste il ClarkeTeck di Cece, modificato dal team Giorgio e messo a disposizione di tutti, ma apre solo i setting loro, non quelli che ti salvi con backup dal decoder.
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Posta una foto della scadenza, il supporto dice di non essere al corrente di tale procedura!
Citation:
Envoyé par
sharky1
Ciao Giulio, eccola. grazie dell'interessamento. ciao
Ciao Giulio, il supporto ti ha dato qualche indicazione? Grazie, ciao
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
sharky1
Ciao Giulio, il supporto ti ha dato qualche indicazione? Grazie, ciao
Mandami il seriale del decoder in privato
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Salve questa mattina il decoder non si connette ne a red share ne a red cam non va nemmeno ip tv cosa succede?